Museo delle cere Londra

Ricordo che non si trovano sempre tutti i personaggi che vediamo nelle immagini su internet, perché  le statue in cera vengono sostituite per vari motivi. Anche sostituzioni temporanee, o per manutenzione.

Museo delle cere Londra

Nel museo delle cere Londra è presente un gran numero di statue molto somiglianti, sia nell’aspetto che nell’altezza. Il Madame Tussauds dispone di 12 stanze a tema affascinanti con oltre 300 statue di cera di celebrità e personaggi famosi. Storici, scientifici, religiosi, musica, arte, letteratura, sport, musica, film e televisione.

Spesso il Madame Tussauds ospita delle installazioni temporanee, riguardanti eventi del momento. Molto carino è la presenza di un trenino, a forma di taxi inglesi. Sopra uno degli iconici taxi neri di Londra potrete vedere “Spirit of London”. Un viaggio emozionante attraverso la storia della capitale inglese.

Dalla comodità del tuo taxi, assisti agli eventi storici e culturali che hanno trasformato Londra in una delle più grandi città del mondo. Il tutto ricostruito con molto gusto e realismo. Oltre a ciò vi sono altre esperienze. Il Marvel Universe 4D, Fuga aliena, Kong: Isola del Teschio, Dietro le quinte, e appunto il Giro dello spirito di Londra.

Madame Tussauds London

Ed ecco a voi le mie fotografie scattate al museo delle cere di Londra nel lontano 2014. Abbiate pietà di me nelle foto, ora sono si più vecchio, ma più dimagrito e abbronzato ihihihih. La mia patatina invece è una patatona, una vera modella da…. museo delle cere.

L’unico posto a Londra dove potrete trovare One Direction, Leonardo DiCaprio, George Clooney, Robert Pattison, James Bond. Sherlock Holmes, Charlie Chaplin, Usain Bolt, David Beckham, Muhammed Ali, la Regina, il principe William, Albert Einstein. Beyonce, Lady Gaga, Barack Obama, David Cameron, Spider-Man e l’Incredibile Hulk tutti sotto lo stesso tetto. Che aspettate è un vero divertimento.